Team

Sotto il nome «the square – new mobility hub», un mondo di esperienze intorno a prodotti e soluzioni nel campo della nuova mobilità sostenibile e individuale è stato creato nel Circle appena aperto all'aeroporto di Zurigo su una superficie di oltre 600 metri quadrati. Il nostro team non vede l'ora di conoscerti!

The square – Team

Peter Schmid

Head of new mobility hub
the square

Cosa apprezzo particolarmente del mio lavoro presso the square

Amo il contatto diretto con la clientela. Spesso nascono dialoghi molto stimolanti su tematiche ecologiche, tecnologiche, ma anche politiche. Mi affascinano sempre le reazioni dei clienti che effettuano il loro primo giro di prova con un veicolo elettrico: non ho mai conosciuto nessuno a cui non piacesse la sensazione che si prova al volante di queste auto.

Cos’è l’elettromobilità per me

Principalmente puro divertimento al volante. Amo le prestazioni dei veicoli elettrici e mi affascina il fatto che la loro potenza si sprigiona in modo completamente silenzioso. Dopo un lungo viaggio a bordo di un veicolo elettrico, arrivi molto più rilassato a destinazione senza avere ripercussioni a livello emotivo. La tecnologia mi ha sempre affascinato e penso che sia giunto il momento di convertirsi all’efficienza straordinaria della propulsione elettrica. 

Il mio motto

Non possiamo cambiare la direzione del vento, ma possiamo sempre regolare le vele.

 

 

Luca Melchionna

Stellvertretender Leiter the square
the square

Cosa apprezzo particolarmente del mio lavoro presso the square

La possibilità di presentare i nostri prodotti al grande pubblico in una sede estremamente moderna e allo stesso tempo poter svolgere un lavoro di sensibilizzazione sul tema dell’elettromobilità. 

Cos’è l’elettromobilità per me

Cos’è l’elettromobilità per me:

Guidare in modo più rilassato e consapevole e sapere di fare del bene all’ambiente e a me stesso.

Il mio motto

Chi fa sempre solo quello che sa fare, resterà sempre quello che già è.

 

 

Cosa apprezzo particolarmente del mio lavoro presso the square

Mi piace particolarmente infondere entusiasmo a chi ci fa visita e alle persone interessate all’elettromobilità e al relativo ecosistema. Inoltre, mi piace lavorare in un luogo di lavoro estremamente moderno ed essere parte di un team formidabile e motivato.

Cos’è l’elettromobilità per me

Emozioni allo stato puro, divertimento al volante e attualità. Sono fiero di essere parte di questa fase della New Mobility in rapidissima crescita.

Il mio motto

WIIFY (What’s in it for You).
O in termini semplici: «Orientamento al cliente» e «Massimi vantaggi per il cliente».

Per me è molto importante accogliere con cordialità chi ci fa visita, adottando un approccio proattivo e riconoscendone i bisogni e le esigenze al fine di poter fornire una consulenza mirata.

 

 

Cosa apprezzo particolarmente del mio lavoro presso the square

L’ambiente moderno e il clima lavorativo piacevole nella nostra straordinaria sede contribuiscono in maniera determinante a far sì che io esprima tutto il mio potenziale e possa fornire consulenza professionale alla mia clientela con il massimo della motivazione.

Cos’è l’elettromobilità per me

La mobilità del futuro: viaggiare a zero impatto climatico restando interconnessi, senza che il divertimento al volante vada perso lungo il percorso!

Il mio motto

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.