I NOSTRI COACH

Il team della mobilità elettrica

Cosa sarebbe un gate senza una crew competente? I nostri coach esperti di mobilità elettrica trasmettono le loro conoscenze tramite l’esperienza diretta, vi accompagnano stando al vostro fianco attraverso il mondo delle auto elettriche e vi contagiano con il loro entusiasmo radicato in una miscela di esperienza e passione. Scoprite di più sui nostri coach e sul motore della loro motivazione.

Peter Schmid

Head of new mobility hub

«Per me, mobilità elettrica significa soprattutto puro divertimento al volante. Mi piace moltissimo il crescendo di prestazioni di un veicolo elettrico e, in qualità di appassionato di tecnologia, anche il fatto che tale potenza si sprigioni senza emettere alcun suono. Un aspetto che noto quasi sempre è che dopo lunghi tragitti con un’auto elettrica si arriva molto più rilassati, senza però aver rinunciato alle emozioni. Non mi è mai successo che a qualcuno non piacesse la sensazione di guida. Ogni giorno mi affascinano e mi rallegrano le reazioni delle persone al loro primo giro di prova».


Telefono: +41 43 255 54 00
E-mail: peter.schmid@amag.ch

Peter Schmid

Luca Melchionna

Vice direttore the square

«the square mi piace particolarmente perché mi dà la possibilità di presentare i nostri prodotti in una sede ultramoderna a un pubblico molto ampio. Al contempo, apprezzo molto l’opportunità di fornire informazioni approfondite in merito al tema della mobilità elettrica. Per me ‹e-Mobility› significa adottare una guida più rilassata e consapevole: un vantaggio che fa bene non soltanto all’ambiente, ma anche a me. Il mio motto? ‹Chi fa sempre quello che sa fare, resterà sempre quello che già è›. Ecco perché penso che la nuova mobilità sostenibile e le opportunità di sperimentazione ci facciano crescere».

 

Telefono: +41 43 255 54 00
E-mail: luca.melchionna@amag.ch

Luca Melchionna

Thomas Keller

Mobility e-Xpert

«Ciò che apprezzo di più del mio lavoro a the square è trasmettere ai visitatori l’entusiasmo per la mobilità elettrica e per il relativo ecosistema. Sono molto orientato ai clienti e li approccio attivamente, li ascolto per conoscerne le esigenze e fornisco loro consigli spassionati. Mi sta molto a cuore creare uno spazio in cui ogni visitatore si senta sempre a suo agio, al posto giusto. Per me mobilità elettrica è sinonimo di emozioni forti, divertimento alla guida e modernità. Sono grato di poter lavorare in una sede ultramoderna e di far parte di un fantastico team, con colleghi motivati».

 

Telefono: +41 43 255 54 00
E-mail: thomas.keller2@amag.ch

Thomas Keller

Yassin Siegrist

Mobility e-Xpert

«L’ambientazione moderna e il clima lavorativo rilassato nella nostra sede d’eccellenza sono molto motivanti. Questi fattori contribuiscono in misura decisiva a spronarmi per dare il meglio e consigliare la nostra clientela con professionalità ed entusiasmo. Per me, un giorno senza sorriso è un giorno perso: un’esperienza che però finora non ho mai vissuto nel mio lavoro quotidiano. Ritengo che la mobilità elettrica sia la mobilità sostenibile del futuro. Significa spostarsi in modo ecologico e connesso senza dover rinunciare al divertimento al volante!».

 

Telefono: +41 43 255 54 00
E-mail: yassin.siegrist@amag.ch

Yassin Siegrist
SEDE

Il gate al Circle presso l’aeroporto di Zurigo

Il mondo dell’elettrico trova la sua naturale collocazione nel Circle dell’aeroporto di Zurigo. Il centro servizi, progettato e costruito all’insegna della sostenibilità dall’architetto giapponese Riken Yamamoto, ha ottimi collegamenti ai trasporti pubblici, alla rete autostradale e al trasporto aereo: un luogo ideale, al passo con i tempi. I visitatori hanno a disposizione inoltre un parcheggio dedicato con oltre 400 posti auto.
the square

Passate a trovarci in qualsiasi momento senza impegno

Il gate per l’e-Mobility è aperto a chiunque sia interessato, curioso o passi per caso. Che vogliate scoprire lo showroom, partecipare a un evento oppure prendere un delizioso caffè al nostro bar... sarà un piacere accogliervi!

Prenota ora un appuntamento