Volkswagen

Verso una mobilità a zero emissioni per tutti.

Volkswagen

Il futuro è elettrico

Ci attende la più grande sfida che la nostra azienda si sia mai trovata ad affrontare. Forse la più grande in tutta la storia della mobilità: ci assumiamo la responsabilità per la nostra quota di emissioni di CO2 a livello globale. Per questo abbiamo aderito all’accordo sul clima di Parigi, con lo scopo di diventare un’azienda a bilancio neutrale3 in termini di CO2 entro il 2050. Affinché tutto ciò diventi realtà andremo incontro a diversi cambiamenti.

E desideriamo che tutti si uniscano a noi, attraverso una gamma di propulsioni innovative. Di modo che ognuno possa trovare la propria strada verso un futuro a emissioni ridotte. Solo così saremo in grado di raggiungere un obiettivo comune, insieme. Questa è la nostra strada verso l’obiettivo emissioni zero. E ha inizio qui.

Elettromobilità Volkswagen Svizzera

La nuova ID.4 GTX con trazione integrale

 

Sportiva come una GTI, comoda come un SUV e sostenibile come una ID.: la ID.4 GTX è il connubio perfetto tra performance elettrizzanti, design innovativo e un’autonomia perfetta per l’uso quotidiano. Il divertimento al volante è così assicurato sin dal primo metro senza alcun rimorso. Guidare un’auto nel rispetto dell’ambiente non ci ha mai fatto sentire così bene. 

La ID.4 GTX è il primo modello basato sulla piattaforma modulare per auto elettriche (SME) con dual motor a trazione integrale, in grado quindi di portare il conducente a qualsiasi destinazione. Inoltre, a seconda del bisogno, la forza motrice viene distribuita a tutte le quattro ruote. Come dimostra il membro della famiglia ID. che sinora suscita più emozioni, mobilità elettrica e performance sportive eccezionali non si escludono a vicenda.

Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, la ID.4 GTX a zero emissioni di CO2 a livello locale conferisce una dimensione tutta nuova al piacere di guida completamente elettrico. Niente più cambi di marcia e partenze lente, ma solo scatti da brivido. Grazie a un’autonomia fino a 480 km, trascorrerete in totale relax la vostra giornata o un’uscita per immergervi nella natura. Il tutto fino a 180 km/h.

Il design della ID.4 GTX sottolinea il suo carattere speciale, una combinazione di piacere di guida e look robusto. Scopri ora!

 

Volkswagen ID GTX