CUPRA

Verso una mobilità a zero emissioni per tutti.

CUPRA

Potenza elettrica. Alla maniera di CUPRA.

CUPRA è un brand sfidante e non convenzionale basato su uno stile affascinante e prestazioni all’avanguardia, che ispira il mondo da Barcellona grazie ad auto ed esperienze innovative. Lanciato nel 2018 come marchio indipendente, CUPRA ha l’Headquarters e una propria divisione racing a Martorell (Barcellona), oltre a una rete di punti vendita specializzati in tutto il mondo.

Nel 2020, il marchio ha mantenuto un trend positivo segnando una crescita dell'11% e 27.400 unità vendute, grazie alle ottime prestazioni di CUPRA Ateca e CUPRA Leon e all'ingresso sul mercato di CUPRA Formentor, primo modello progettato e sviluppato esclusivamente per il marchio. CUPRA intende dimostrare che l'elettrificazione e sportività sono un connubio perfetto con il lancio delle versioni ibride plug-in di CUPRA Formentor e del primo modello 100% elettrico del marchio, CUPRA Born. CUPRA Tavascan, secondo modello completamente elettrico del brand, sarà disponibile sul mercato nel 2024.

Scopri di più

 

CUPRA Born: l’impulso di una nuova era

CUPRA sta cambiando le regole del gioco nel mercato e il lancio di CUPRA Born, connubio di prestazioni ed elettrificazione, è un altro importante passo verso questa nuova era. Il primo modello completamente elettrico del marchio sfidante e non convenzionale si contraddistingue per il design accattivante e le prestazioni immediate, sfidando così lo status quo.

“CUPRA Born è una rivoluzione nel mercato delle auto elettriche e l’impulso della trasformazione del marchio. Grazie a un design accattivante, prestazioni immediate e un’autonomia di oltre 500 km in modalità completamente elettrica, CUPRA Born contribuirà alla riduzione delle emissioni di CO2 a livello globale e aiuterà a raggiungere gli obiettivi europei. Ma non finisce qui”, dichiara Wayne Griffiths, Presidente di CUPRA e SEAT. “Grazie alla sua sportività accattivante, vogliamo rendere la nuova generazione di giovani pronti a sfidare le convenzioni parte di questa trasformazione. Ecco perché CUPRA utilizzerà modelli di vendita non convenzionali per avvicinarsi a nuovi clienti e portare il marchio CUPRA al di là dei confini tradizionali”.

Scopri di più

 

CUPRA